Lezioni d'amore

« Older   Newer »

1. MishimaXD
        +1   -1

User deleted

Signorina Ashika! Signorina!
    Ah Sugar sei tu! Entra non stare lì sulla porta!!
    Era qualche giorno che non la vedevo ed ero preoccupato per lei!
    Preoccupato per me ma che stai dicendo? Mi serviva solo un po' di tempo per dedicarmi ad alcune faccende..
    Qualcosa che riguarda il Signor Mishima?
    No Sugar il signor Mishima non mi ha lasciato niente.. ho dovuto mettere in ordine nella mia vita tutto qui, ma su non startene lì impalato sulla porta vieni dentro ho preparato una magnifica cenetta!!
    D'accordo signorina con permesso allora..
    Mettiti seduto tra pochi minuti sarà pronto, anzi intanto sai che ti dico? Facciamoci una bella bevuta!!
    Signorina non so se posso..
    Su ma dai Sugar ti sembra il caso di fare il guastafeste prendi e bevi senza tante storie..
    Oh beh se lo dite voi signorina!
    Su da bravo facciamo un brindisi alla casa nuova cIn!
    Cin!
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Allora che te ne parso della cena? uff sono piena... non pensi che io sia grassa?
    Beh no signorina...
    Dai Sugar toccami la pancia.. scommetto che non immagini neanche come sono gonfia sotto la camicia...
    Signorina non dica queste cose lei ha una linea stupenda!
    Ahahahah! Sei un adulatore Sugar ma scommetto che tu invece sei un po gonfio dopo tutto quello che hai mangiato!
    Beh in effetti credo che dovrò correre parecchio per smaltire la cena di questa sera!
    Vuoi ancora un po di vino?
    No signorina per me credo basti così!
    Non avrai mica paura dei tuoi nonni! Forza dai solo un altro po!
    La prego signorina!!
    Va bene va bene, mi sa che per stasera ho bevuto troppo.. hic scusami Sugar, però non c'è che dire una lezione l'hai imparata bene..
    Quale signorina? A quale lezione si riferisce?
    Al fatto che noi donne amiamo farci pregare ecco la lezione!
    Ah davvero?
    Davvero.. ehi dimmi un po con Isidora non te n'eri mai accorto?
    Che cosa vuole dire, signorina?
    Non mi dire che tra te e Isidora non c'è del tenero fate proprio una bella coppia!
    Signorina si sbaglia!
    Vuoi dire che non t'interessa uuuhhh sono stupita e allora pensi veramente solo alla boxe?
    Sì e allora anche il signor Mishima mi aveva detto che non dovevo pensare esclusivamente alla boxe solo che io...
    Tu cosa? Guarda che il Signor Mishima aveva perfettamente ragione!
    Non è questo il punto signorina! Quello che voglio dire è che Isidora non è la ragazza giusta per me!
    E come puoi dirlo?? Dovresti frequentarla e imparare a conoscerla meglio!
    No signorina Ashika non intendo frequentare Isidora!
    E perchè mai?
    Perchè a me... a me ecco... piace un altra persona, ma adesso mi scusi devo andare!
    Sugar un momento...

CONTINUA...

2.     +1   -1

proffessional boxer

Group
    Administrator

Status
    thanks i hope to translating it to eng

3.     +1   -1

Forza Sugar!

Group
    Administrator

Status
    bravo continua ora lo traduco

Miss Ashika! Ms!
    Ah Sugar is you! Sign on the door does not stay there !!
    It was a few days that I could not see and I was worried for her!
    Worried about me but you're saying? I just needed a little 'time to devote to some chores ..
    Something about Mr. Mishima?
    No Sugar Mr. Mishima did not leave me anything .. I had to put everything in order in my life here, but do not just stand there on the door come on in I have prepared a magnificent dinner !!
    Agree with Miss permit then ..
    Put yourself sitting in a few minutes it will be ready, indeed meanwhile you know what? Let's have a nice drink !!
    Miss I do not know if I can ..
    But on the Sugar you seem appropriate to make the party pooper grab and drink without any fuss ..
    Oh well if you say Miss!
    On to do a toast to the good new home cin!
    Cin!
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

So what do you seemed to dinner? uff are full ... I do not think I'm fat?
    Well no lady ...
    Sugar from the belly touch me .. I bet you do not even like images are swollen under his shirt ...
    Miss do not say these things she has a wonderful line!
    Ahahahah! You're a flatterer Sugar but I bet you you are a little swollen after everything you've eaten!
    Well in fact I think I'll have to run a lot to work off dinner tonight!
    Would you like some wine?
    No Miss is enough for me I think so!
    You're not afraid of your grandparents! Strength by only a little more!
    Would you please Miss !!
    Okay okay, I know that tonight I drank too .. hic Sugar'm sorry, but I must say you have a lesson well learned ..
    What lady? What lesson are you referring?
    To the fact that we women love us pray the lesson here!
    Oh really?
    Really .. hey tell me a bit with Isidora n'eri not you ever noticed?
    What do you mean, Miss?
    Do not tell me that there is between you and Isidora the tender do own a beautiful couple!
    Miss you are wrong!
    You mean you do not care uuuhhh are amazed and only then do you really think the boxing?
    Yes, and then even Mr. Mishima had told me that I should not think exclusively to boxing's just that I ...
    You what? Look, Mr. Mishima was absolutely right!
    That's not the point Miss! What I mean is that Isidora is not the right girl for me!
    And how can you say ?? You should attend and get to know it better!
    No Miss Ashika not intend to attend Isidora!
    And why?
    Because to me ... to me here ... like another person, but now I'm sorry I have to go!
    Sugar a moment ...

To be continued ..

4. MishimaXD
        +1   -1

User deleted

Lo avete anche tradotto? lol

3 replies since 13/7/2014, 20:06   85 views